Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.08 del 25 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Solidarietà di Liberi e Uguali all'Anpi

Solidarietà di Liberi e Uguali all´Anpi
Carrara - Carrara, città insignita con la medaglia d'oro al merito civile, questa mattina è stata violentata, violentata da gente senza memoria ne cultura.
Sono innumerevoli i campanelli d’allarme che, in questo ultimo anno, ci hanno fatto percepire che è necessario tornare a difendere la nostra memoria e quei due simboli vergognosi che imbrattano la sede dell'Anpi della nostra città è la goccia che fa traboccare il vaso.
Liberi e Uguali non rimane indifferente di fronte a questi fatti, non lo possiamo e non lo dobbiamo fare sia per chi è stato barbaramente ucciso durante gli eccidi nazi-fascisti che hanno toccato la nostra terra sia per le nuove generazioni che hanno il diritto e il dovere di essere inseriti in quei percorsi di memoria che hanno la loro origine nella Costituzione Repubblicana ed antifascista e nella Guerra di Liberazione Partigiana.
Liberi e Uguali invita il Consiglio comunale ad attivarsi di fronte a questi fatti che hanno colpito la nostra zona in modo da poter unire la cittadinanza tutta intorno al fuoco della democrazia in difesa dei valori fondanti della nostra terra.

Coordinamento Liberi E Uguali Carrara
Domenica 18 marzo 2018 alle 11:57:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News