Ultimo aggiornamento ore 08.53 del 23 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Oggi il ministro Martina per Andrea Zanetti

In chiusura della campagna sarà presente anche il capogruppo Pd alla camera Ettore Rosato

Oggi il ministro Martina per Andrea Zanetti
Carrara - Inizia oggi la giornata finale della campagna elettorale di Andrea Zanetti e sarà caratterizzata da due appuntamenti con altrettanti esponenti di primissimo piano del Partito Democratico.

Alle 10.30 nella sede del Comitato Elettorale in Via Roma a Carrara, Ettore Rosato, capogruppo del Pd alla Camera dei deputati, parteciperà ad un incontro sul modello di amministrazione che Andrea Zanetti intende realizzare durante il suo mandato di sindaco, basato sulla partecipazione dei cittadini al dibattito sui temi di interesse per l’intera comunità attraverso un confronto che deve tenere conto dei bisogni e delle sensibilità del territorio oltre che della sostenibilità di ogni progetto.

“Se gli elettori ci daranno il loro consenso – ha dichiarato il candidato democratico - è il metodo che adotteremo per fare sì che la nostra azione sia non solo utile alla comunità ma anche efficace e condivisa e questo confronto, già attivo su tanti temi anche nella definizione del mio programma, deve avere come interlocutori i cittadini, le associazioni e tutte le parti attive della nostra comunità”.

Appuntamento alle 14 con Maurizio Martina, ministro delle politiche agricole alimentari e forestali e vicesegretario Nazionale del Partito Democratico; si terrà nella sede della bocciofila in via W. Cacciatori, tra viale Colombo e la via dei Bagni a Marina di Carrara. Con il ministro è previsto un confronto pubblico sui temi del lavoro, dell’ambiente e della salute.

Alle 15:30, sempre nella sede della bocciofila, è prevista la conferenza stampa di chiusura della campagna elettorale.

In piazza Ingolstadt a partire dalle 20 avrà luogo la festa conclusiva, con musica e aperitivo.
Venerdì 23 giugno 2017 alle 09:51:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy