Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.06 del 17 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Musetti risponde: "Sull'ex campo profughi Franciosi si sbaglia"

"È l'unico estimatore dell'assessore Galleni, ma vedremo da che parte sta la verità"

Musetti risponde: `Sull´ex campo profughi Franciosi si sbaglia`
Carrara - Musetti replica a Flavio Franciosi di Rifondazione Comunista sulla questione ex campo profughi: "Non conosco questo signor Flavio Franciosi di Rifondazione, però ora so che è l’unico estimatore dell’assessore Anna Lucia Galleni. Franciosi precisa di non essere informato sulla questione alloggi di Caina, però esprime giudizi positivi sull’operato dell’assessore riguardo alle famiglie dell’ex campo profughi a prescindere. Pare che questo paladino dei 5 stelle sia stato uno dei componenti del consiglio dei cittadini di Marina di Carrara che proprio il vicesindaco pentastellato Matteo Martinelli ha cancellato perché ritenuti inutili.

Detto ciò, l’ex consigliere dei cittadini a riposo ricorda male anche quando parla della precedente amministrazioni, in quanto nel 2013 venne assegnata una casa popolare ad un nucleo familiare residente all’ex campo profughi. Sostiene peraltro che vi sono 6 nuclei familiari ancora presenti e che parte di questi sono stati spostati in alloggi gestiti dall’Erp grazie all’azione congiunta dell’Asl e dell’amministrazione. Invece è stato assegnato un solo alloggio, che avrebbe dovuto spettare a coloro che sono stati ammessi alla graduatoria vigente.

Caro estimatore dell’assessore Galleni, attendiamo con fiducia di sapere da che parte sta la verità. Concludo con una riflessione: vista la predisposizione politica e la buona volontà dimostrata dal cittadino Flavio Franciosi, consiglio allo stesso d’intercedere presso l’assessore al fine di convincere il vicesindaco Martinelli a rimangiarsi la decisione presa e di ricostituire i consigli dei cittadini, importante strumento di trasparenza e partecipazione."
Lunedì 22 gennaio 2018 alle 18:33:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News