Ultimo aggiornamento ore 15.25 del 18 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

M5s: la campagna elettorale si concluderà con un "AperiDepa"

Ecco tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni del candidato sindaco Francesco De Pasquale

M5s: la campagna elettorale si concluderà con un `AperiDepa`
Carrara - La campagna elettorale volge ormai al termine, ed il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle prosegue nei suoi incontri con gli elettori. “Dopo il mercato settimanale di Avenza – fa sapere Francesco De Pasquale – saremo domattina a quello di Marina di Carrara, per incontrare i cittadini che ancora desiderassero conoscere da vicino il M5S, i suoi programmi ed i suoi candidati. Andare tra la gente per noi non è uno stratagemma elettorale, ma una modalità di confronto che in questi anni abbiamo sempre utilizzato, e continueremo a farlo fino all'ultimo giorno utile prima del ballottaggio”.

Nella serata sarà invece allestito un banchetto informativo in piazza Finelli ad Avenza, con il candidato sindaco che proseguirà il suo tour dei quartieri, visitando attività commerciali ed incontrando cittadini. “Non mancheremo ovviamente – prosegue il comunicato – di essere presenti anche alla sagra in corso di svolgimento sotto la Torre di Castruccio, uno dei luoghi simbolo della città.”

Per quanto riguarda infine la chiusura della campagna elettorale, venerdì sera, la modalità prescelta è quella della festa in famiglia. “Nelle ultime settimane – conclude la nota – abbiamo organizzato eventi importanti, con presenze di rilievo nazionale e veri e propri bagni di folla. Questo ultimo appuntamento vuole essere qualcosa di diverso, una serata insieme per incontrare e soprattutto ringraziare tutti i nostri attivisti e sostenitori che, a prescindere dal risultato di domenica sera, ci hanno aiutato a portare a termine una campagna elettorale tanto faticosa quanto degna di soddisfazioni”.

L'appuntamento è per le 19.15 al Momento Beach, all'inizio della passeggiata sul porto, per un brindisi augurale – con raccolta fondi a sostegno della campagna elettorale – che qualche sostenitore ha già ribattezzato “aperiDepa”.
Mercoledì 21 giugno 2017 alle 21:12:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy