Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.21 del 7 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lavori sulle strade per le cave, Crudeli (Pd): «Farli nel weekend avrebbe evitato altri disagi»

Lavori sulle strade per le cave, Crudeli (Pd): «Farli nel weekend avrebbe evitato altri disagi»
Carrara - "Qualche giorno fa il Partito Democratico aveva sollecitato un intervento sulle strade che portano alle cave che versano in uno stato gravoso. Si tratta di un problema che non emerge solo ora, ma si sarebbe potuta cogliere l'occasione per risolverlo mettendo in sicurezza i tratti di strada dissestati durante il periodo di lockdown, visto che le attività ai bacini marmiferi erano chiuse e quindi avrebbe consentito di lavorare tutti i giorni ed in condizioni di maggiore sicurezza per gli operai senza creare disservizi". Lo scrive in una nota il capogruppo Pd Roberta Crudeli.

"Oggi vengo a conoscenza che i lavori inizieranno domani (oggi, ndr.) dalla piana fino ai Ponti di Vara e la strada rimarrà chiusa al traffico a partire dalle 13 fino a sabato pomeriggio alle 16 creando così disagi alle aziende che hanno già perso due mesi di lavoro a causa dell'emergenza sanitaria. Fermo restando che l'intervento avrebbe dovuto essere fatto nei due mesi di chiusura, sarebbe stato quantomeno opportuno intervenire di sabato e domenica in maniera tale da evitare ulteriori disagi ed altre chiusure. Sarebbe necessario inoltre fare un’accurata pulizia delle strade poiché le piante spesso invadono le careggiate e impediscono la visibilità dei mezzi. Ancora una volta dispiace rilevare l'inefficienza della amministrazione Cinque Stelle e del Sindaco De Pasquale, lontani dai problemi reali dei lavoratori, di tutti i cittadini e priva di una visione d’insieme rispetto ai problemi della città".
Venerdì 29 maggio 2020 alle 18:58:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News