LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La replica di Lorenzoni: "Dimissioni? Me ne frego"

"Gli altri consiglieri non mi devono più rivolgere la parola"

La replica di Lorenzoni: `Dimissioni? Me ne frego`
Carrara - Il consigliere comunale Maurizio Lorenzoni replica alla richiesta di dimissioni del consiglio comunale:"Dimissioni? Me ne frego. Non ho partecipato al Consiglio comunale perché ho voluto evitare che diventasse ancora più teso. Stasera l'ho fatto per rispetto all'Istituzione del Consiglio e per l'arredo dell'aula. Se fossi stato presente stasera sarebbe successo un macello".

Poi Lorenzoni fa un "invito" al consiglio comunale: "A un consiglio comunale formato da chi ha distrutto Carrara e da chi finirà di distruggerla, il mio invito è occuparsi delle cose per cui sono state eletti. La maggioranza non sa farlo e l'opposizione dovrebbe essere stimolante cosa che evidentemente non riesce a fare e quindi si rifugia in situazioni di questo tipo. Ritenevo che il Pd avesse fatto un percorso e invece ha ritirato fuori l'anima comunista, squadrista, iconoclastica, arrogante e vigliacca".

Infine il consigliere fa una "richiesta" ai colleghi consiglieri: "E' una richiesta e qualora non fosse esaudita diventerà un ordine. Nessuno di loro dovrà più salutarmi o parlarmi per cose che non siano attinenti all'attività consigliare".
Giovedì 14 settembre 2017 alle 21:36:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News