Ultimo aggiornamento ore 22.39 del 21 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il renziano che voterà Movimento 5 Stelle

Marco Musoni dell'associazione 'Adesso Massa-Carrara' usa parole forti contro Pd e Psi: "Il 25 giugno votiamo De Pasquale"

Il renziano che voterà Movimento 5 Stelle
Carrara - "I renziani di 'Adesso!' sono passati all'opposizione politica del sindaco Zubbani con le decisioni assunte nell'assemblea del 10 novembre 2014, ecco il link del comunicato ufficiale della nostra associazione". Si apre così il comunicato inviato da Marco Musoni, presidente dell'associazione 'Adesso Massa-Carrara' e renziano della primissima ora.

"Non siamo noi che abbiamo tradito il Partito Democratico – ha scritto — è il Pd di Carrara che ha tradito la sfida del cambiamento, restando insensatamente abbracciato a Zubbani, nonostante tutto e noi tutti; principalmente per questo il Partito Democratico a Carrara, orfano dei renziani di Adesso, è crollato da 8.134 voti del 2012 a 3.888 voti di domenica scorsa perdendo oltre la metà dei propri elettori".

"E non sarà certamente la maschera del mai-renziano-Zanetti a nascondere le responsabilità del sindaco irresponsabile e di tutti i suoi fidi scudieri. Votare De Pasquale sindaco non vuol dire passare armi e bagagli col Movimento 5 Stelle. Votare De Pasquale sindaco significa restare nel solco dell'opposizione renziana a questa amministrazione di irresponsabili, significa non piegarsi alle solite lobby, significa rinunciare alla prospettiva di posti e poltrone nell'esclusivo interesse della città, significa perpetrare coerenza con le proprie idee e posizioni politiche".

"Il 25 giugno – ha concluso – tiriamo lo sciacquone, sarà una liberazione".
Sabato 17 giugno 2017 alle 10:49:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy