Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Comune di Carrara cerca il garante della comunicazione: inizia la selezione

Il Comune di Carrara cerca il garante della comunicazione: inizia la selezione
Carrara - Il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha avviato la procedura per la nomina del Garante dell’informazione della partecipazione, Pubblicato all’Albo pretorio l’avviso pubblico. E’ possibile presentare le domande entro il prossimo 7 settembre. L’affidamento dell’incarico avverrà mediante valutazione e comparazione dei curricula presentati dai soggetti interessati.
Il garante della Comunicazione è nominato dal sindaco: le funzioni e i compiti sono stabiliti dal Regolamento comunale consultabile sul sito istituzionale.

I comuni assicurano la fruizione e la partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati alla formazione degli atti di governo del territorio di loro competenza. Per questo è necessario procedere alla nomina di un garante della comunicazione, dell’informazione e della partecipazione (ai sensi dell’articolo 37 della legge della Regione Toscana 65/20154), individuandolo all’esterno della struttura comunale.

I soggetti interessati potranno far pervenire la propria candidatura, entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 7 settembre, in un plico o in una busta sigillata, indirizzata a Comune di Carrara Piazza 2 Giugno Carrara, a mezzo Posta Elettronica Certificata (comune.carrara@postecert.it), o con raccomandata A/R, o ancora tramite corriere, oppure con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.

Il plico dovrà riportare ben visibile la dicitura “Domanda di partecipazione alla procedura per il conferimento dell’incarico di Garante della Comunicazione”. La domanda dovrà contenere, pena esclusione, l’impegno ad ottemperare, in caso di affidamento di incarico, a produrre tutta la documentazione e la certificazione che l’Amministrazione comunale richiederà per la verifica dei requisiti previsti dalla normativa ai fini dell’affidamento.

L’avviso è consultabile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it
Per informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo elettra.casani@comune.carrara.ms.it
Martedì 14 agosto 2018 alle 11:02:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News