Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.11 del 22 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

I socialisti: «Si completi la fognatura di via Bruno Conti»

I socialisti: «Si completi la fognatura di via Bruno Conti»
Carrara - «Da mesi si stanno ripetendo gli appelli dei residenti di via Bruno Conti a Carrara affinché l'amministrazione comunale completi i lavori della fognatura bianca, incomprensibilmente lasciati a metà» si apre così la nota dei socialisti che intervengono dopo un sopralluogo.

«Addirittura, nella scorsa primavera – fanno sapere dal Psi – un rappresentante dei cittadini ha preso la parola in consiglio comunale rinnovando la richiesta alla giunta di ultimare presto i lavori.
I residenti temono che il ritorno dell'inverno e delle piogge porti allagamenti alle abitazioni che si trovano nella parte a mare di via Bruno Conti che, a oggi, è priva di qualsiasi impianto di raccolta delle acque piovane. Facendo nostre le richieste dei cittadini di via Bruno Conti, come Socialisti della sezione Carrara Centro, invitiamo personalmente il primo cittadino a farsi sentire, dopo che da parte dell'amministrazione non sono arrivate risposte ai cittadini. Lasciare a metà l'impianto sarebbe davvero incomprensibile e, cosa più grave, metterebbe a rischio le abitazioni di molti cittadini che hanno il sacrosanto diritto di avere risposte certe, soprattutto da parte di chi, come i grillini, ha fatto della trasparenza una bandiera. Per questo i socialisti di Carrara Centro vogliono unire la propria voce a quella dei residenti di via Bruno Conti, chiedendo che l'amministrazione intervenga, dopo mesi in cui le richieste sono state ignorate, e risolva una volta per tutte il problema».
Mercoledì 8 agosto 2018 alle 13:08:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News