LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Guerra nel Pd Carrarese, Anselmi "segnala" i sostenitori di Vannucci

Tra i nomi Luca Ragoni, Raffaele Parrini, Simonetta Corsi e Argante Mussi

Guerra nel Pd Carrarese, Anselmi `segnala` i sostenitori di Vannucci
Carrara - Non si placca lo scontro nel Partito Democratico carrarese iniziato prima delle elezioni comunali tra "renziani" e "bersaniani" poi proseguito con la spaccatura con la candidatura ufficiale di Andrea Zanetti e la candidatura "di protesta" di Andrea Vannucci.

In un primo momento Gianni Anselmi, commissario del partito a Carrara, ha segnalato alla Commissione di garanzia provinciale i nomi di coloro che si erano candidati con Vannucci. Ma la notizia, trapelata nei giorni scorsi, che la Commissione, anche alla luce del contenzioso in tribunale, ha deciso di sospendere le espulsioni (della durata di 2 anni, ndr) ha alzato nuovamente lo scontro.

E così il 14 settembre Anselmi ha firmato una lettera con cui tutti i sostenitori indiretti di Andrea Vannucci che a vario titolo hanno fatto campagna elettorale per lui, anche via internet, sono stati segnalati alla Commissione. "Ai sensi dell’Art. 13 commi 3 e 4 del Regolamento Nazionale delle Commissioni di Garanzia vi informo che, durante la campagna elettorale per le Elezioni Amministrative di Carrara dell’11 Giugno 2017, gli iscritti di cui sotto hanno tenuto comportamenti fortemente lesivi all’immagine del PD di Carrara e pertanto
richiedo che vengano adottati i provvedimenti previsti. Tutte le persone sottoelencate risultano regolarmente iscritte al PD da elenco ufficiale fornito dalla Federazione Provinciale in data 3 maggio 2017".

Tra i nomi spiccano Luca Ragoni, già presidente del Consiglio Comunale, Raffaele Parrini, ex-segretario comunale, Simonetta Corsi, ex-consigliere comunale, e Argante Mussi, già segretario comunale del partito.
Lunedì 18 settembre 2017 alle 10:52:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News