Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.09 del 9 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Franzoni fa pipì sotto la presidenza del Consiglio: «Questo è il rispetto che abbiamo per il premier» | Video

il caso alle iene
Franzoni fa pipì sotto la presidenza del Consiglio: «Questo è il rispetto che abbiamo per il premier»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/franzoni-ora-andiamo-a-pisciare-sotto-l-ufficio-di-conte-423.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - «Ora andiamo a pisciare sotto l’ufficio di Conte». Così Nicola Franzoni in un video in diretta Facebook di ieri sera, sabato, dopo la manifestazione di Roma. L'imprenditore carrarese, insieme a un amico, in giro per la capitale si è fermato di fronte alla segreteria generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e lì ha lasciato il suo "ricordino", urinando vicino all'ingresso del palazzo.

«Ora vi facciamo vedere che rispetto abbiamo per il presidente del Consiglio e per quella manica di str***i che sono con lui» ha detto Franzoni poco prima di recarsi di fronte all'edificio governativo. Nel pomeriggio Franzoni, insieme all'altro carrarese, Manfredo Bianchi, si era unito alla manifestazione dei gilet arancioni. «Hanno inventato il covid, il più grande bluff della storia con cui un potentato economico finanziario indebolisce gli stati e li compra» aveva affermato Franzoni.

Del caso, ancora una volta, se ne occuperà la trasmissione di Italia 1, Le Iene, con un servizio che andrà in onda martedì 2 giugno.
Domenica 31 maggio 2020 alle 21:05:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

31/05/2020 - Franzoni: «Ora andiamo a pisciare sotto l’ufficio di Conte»



Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News