Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 07.00 del 6 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Fdi: "Doveroso intitolare una piazza della città agli operatori sanitari"

Fdi: `Doveroso intitolare una piazza della città agli operatori sanitari`
Carrara - "Ora che l'emergenza sanitaria legata al Covid 19 sembra diminuire, è il momento dei ringraziamento agli operatori sanitari che hanno trascorso tre mesi "d'inferno" al servizio dei malati e della collettività". Scrive in una nota Fratelli d'Italia Carrara rivolgendosi a tutti gli operatori sanitari che in questi mesi difficili hanno dato anima e corpo per sconfiggere il Covid.

Per questo motivo, affinchè mai la popolazione e le future generazioni possano dimenticare le "eroiche" gesta di questi "angeli in camice", il coordinamento comunale di Fratelli d'Italia, chiede pubblicamente al sindaco De Pasquale, di farsi promotore dell'iniziativa atta ad intitolare una piazza, un giardino, un parco della Città, "da tenere ben curato però, non come quello - a titolo esemplificativo - del famigerato "bosco urbano" di via Bertoloni/via della Bassa o quello della Colonia Vercelli" commenta Fdi, agli "Operatori sanitari del Covid-19".
Lunedì 25 maggio 2020 alle 18:54:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News