Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.49 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Decreto Sicurezza, le telecamere di La7 a Carrara per intervistare il sindaco | Video

De Pasquale: «È una legge dello Stato, non si può far altro che applicarlo». Sentito anche il capogruppo di maggioranza Del Nero

tagadà in città
Decreto Sicurezza, le telecamere di La7 a Carrara per intervistare il sindaco<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/dl-sicurezza-tagada-la7-a-carrara-intervista-al-sindaco-de-pasquale-232.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - A pochi giorni da un collegamento in diretta dalle cave, le telecamere della trasmissione Tagadà di La7 sono tornate a Carrara, questa volta per la questione del Decreto sicurezza. Nel servizio di circa due minuti, andato in onda oggi, lunedì, sono stati intervistati il sindaco Francesco De Pasquale e il capogruppo del M5s in Consiglio comunale, Daniele Del Nero.

«Il decreto sicurezza – ha detto il primo cittadino – è una legge dello Stato, quindi non si può far altro che applicarlo. Le risorse dei comuni sono quelle che sono, purtroppo, e quindi cerchiamo di risolvere le situazioni più problematiche e urgenti. Sono situazioni da affrontare. Purtroppo dobbiamo affrontarle per una questione oggettiva».

«Dobbiamo per forza trovare la chiave migliore – ha aggiunto Del Nero – per riuscire a contemperare queste due esigenze, che sono da una parte il rispetto della normativa nazionale, dall'altra il rispetto dei diritti delle persone».

Nel video del servizio, che alleghiamo a questo articolo, si possono ascoltare anche le voci di alcuni cittadini carraresi.
Lunedì 7 gennaio 2019 alle 22:26:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

07/01/2019 - Dl sicurezza, Tagadà (La7) a Carrara. Intervista al sindaco De Pasquale



Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News