LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Caina, Musetti attacca: "Se non verranno subito consegnati gli alloggi, faremo un esposto alla Procura"

L'esponente di Forza Italia chiede all'amministrazione l'immediata applicazione della graduatoria del 2012

Caina, Musetti attacca: `Se non verranno subito consegnati gli alloggi, faremo un esposto alla Procura`
Carrara - "Se verrà procrastinata la data di consegna degli alloggi di Caina, peraltro ormai pronti e collaudati, per aspettare la Nuova Graduatoria delle popolari, faremo un esposto alla Procura a tutela di tutti quei cittadini in graduatoria dal 2012 che stanno aspettando dignitosamente e in decoroso silenzio il proprio turno da cinque anni".

Lo dichiara l'esponente di Forza Italia di Carrara Gianni Musetti che ricordando i vari passaggi della costruzione delle nuove case popolari attacca l'amministrazione: "La modifica del Bando effettuata subito dopo la nomina dell'Assessore alla Casa Anna Galleni, ha infatti prorogato la possibilità di fare la domanda al 10 Ottobre 2017. Troppo poco il tempo necessario ad istruire le domande pervenute e stilare la graduatoria per infilarci le case di Caina. La politica del rancore ha punito l 'competenza politica e amministrativa dei 5 Stelle che, condita da una improvvisazione da paura, ha fatto perdere il treno alla Giunta".

Poi si dice pronto a rivolgersi alla Procura: "Di fatto se Erp non consegnasse subito gli alloggi, verrebbe causato un gravissimo danno a carico di quei poveri cittadini che, con la graduatoria del 2012 ancora vigente non avrebbero più la possibilità di essere i primi assegnatari. Ostacoleremo questa furbata. Faremo consegnare le case subito per poter essere assegnare alle famiglie della graduatoria del 2012 per equità sociale e trasparenza".

Lunedì 2 ottobre 2017 alle 11:32:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News