LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.33 del 22 Gennaio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Beppe Grillo: Carrara un esempio per l'Italia

All'indomani della vittoria di Francesco De Pasquale la senatrice Sara Paglini ha sentito il leader del Movimento 5 Stelle: "Siamo un fenomeno sociale da riprendere a livello nazionale"

Beppe Grillo: Carrara un esempio per l´Italia
Carrara - “Ho sentito Beppe, e mi ha detto che quanto avvenuto a Carrara è un fenomeno sociale da riprendere a livello nazionale”. L’ha dichiarato la senatrice carrarese del Movimento 5 Stelle Sara Paglini che ha voluto evidenziare come Beppe Grillo abbia apprezzato il “modello Carrara” e come questo sarebbe da replicare negli altri comuni italiani.

“Da undici anni il Movimento di Carrara è sul territorio coi suoi attivisti e i suoi banchetti per informare i cittadini. E anche dopo questa vittoria dovrà intensificare questi momenti per far conoscere ai cittadini quanto realizzato dall’amministrazione di Francesco De Pasquale”.

Secondo quanto detto dalla senatrice pentastellata, a Carrara, a differenza di altre realtà territoriali, non ci sono state guerre interne e lotte per il potere nel M5s. “Ai nostri non interessa il potere, interessa solo il benessere dei cittadini e sono queste le persone che fanno grande il Movimento”.
Martedì 27 giugno 2017 alle 07:24:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News