Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Beppe Grillo: Carrara un esempio per l'Italia

All'indomani della vittoria di Francesco De Pasquale la senatrice Sara Paglini ha sentito il leader del Movimento 5 Stelle: "Siamo un fenomeno sociale da riprendere a livello nazionale"

Beppe Grillo: Carrara un esempio per l´Italia
Carrara - “Ho sentito Beppe, e mi ha detto che quanto avvenuto a Carrara è un fenomeno sociale da riprendere a livello nazionale”. L’ha dichiarato la senatrice carrarese del Movimento 5 Stelle Sara Paglini che ha voluto evidenziare come Beppe Grillo abbia apprezzato il “modello Carrara” e come questo sarebbe da replicare negli altri comuni italiani.

“Da undici anni il Movimento di Carrara è sul territorio coi suoi attivisti e i suoi banchetti per informare i cittadini. E anche dopo questa vittoria dovrà intensificare questi momenti per far conoscere ai cittadini quanto realizzato dall’amministrazione di Francesco De Pasquale”.

Secondo quanto detto dalla senatrice pentastellata, a Carrara, a differenza di altre realtà territoriali, non ci sono state guerre interne e lotte per il potere nel M5s. “Ai nostri non interessa il potere, interessa solo il benessere dei cittadini e sono queste le persone che fanno grande il Movimento”.
Martedì 27 giugno 2017 alle 07:24:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy