LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 01.14 del 22 Gennaio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ballottaggio, Vinchesi (Articolo Primo): "Il 25 giugno libertà di voto"

Ballottaggio, Vinchesi (Articolo Primo): `Il 25 giugno libertà di voto`
Carrara - Luca Vinchesi, coordinatore dell'associazione Articolo Primo di Carrara, interviene per comunicare agli elettori della sua lista civica e a tutti i cittadini di andare a votare al ballottaggio il prossimo 25 giugno: "Non abbiamo bisogno di dare particolari indicazioni e lasciamo piena libertà di voto".

"Articolo Primo — scrive Vinchesi — ringrazia gli 863 elettori che al primo turno di queste elezioni amministrative ci hanno dato fiducia con il proprio voto. E' stata una campagna elettorale difficile ma bella, il 3% per una lista giovane, alla prima esperienza, è un ottimo risultato, da cui ripartire con il massimo impegno e serietà per portare avanti con maggior forza e costanza le nostre battaglie per una città migliore. Ringraziamo Gianenrico Spediacci per l’onestà intellettuale, la passione e la grinta con le quali ha guidato la coalizione".

"Prendiamo atto — prosegue il coordinatore — della decisione del candidato Sindaco Andrea Zanetti di non voler fare alcun tipo di apparentamento, constatando quindi non ci sia la volontà, in questa fase, di ricomporre la frattura venutasi a creare nel centro sinistra per le cause conosciute".

"Invitiamo la popolazione carrarese — conclude — a presenziare numerosa al ballottaggio del 25 Giugno, facendone un momento importante di democrazia e partecipazione per la città. Rispettando la volontà popolare, siamo convinti che i nostri elettori e militanti siano consapevoli di cosa sia giusto fare dentro l'urna, quindi non abbiamo bisogno di dare particolari indicazioni e lasciamo loro piena libertà di voto".
Martedì 20 giugno 2017 alle 09:51:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News