Ultimo aggiornamento ore 22.39 del 21 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ballottaggio, Vinchesi (Articolo Primo): "Il 25 giugno libertà di voto"

Ballottaggio, Vinchesi (Articolo Primo): `Il 25 giugno libertà di voto`
Carrara - Luca Vinchesi, coordinatore dell'associazione Articolo Primo di Carrara, interviene per comunicare agli elettori della sua lista civica e a tutti i cittadini di andare a votare al ballottaggio il prossimo 25 giugno: "Non abbiamo bisogno di dare particolari indicazioni e lasciamo piena libertà di voto".

"Articolo Primo — scrive Vinchesi — ringrazia gli 863 elettori che al primo turno di queste elezioni amministrative ci hanno dato fiducia con il proprio voto. E' stata una campagna elettorale difficile ma bella, il 3% per una lista giovane, alla prima esperienza, è un ottimo risultato, da cui ripartire con il massimo impegno e serietà per portare avanti con maggior forza e costanza le nostre battaglie per una città migliore. Ringraziamo Gianenrico Spediacci per l’onestà intellettuale, la passione e la grinta con le quali ha guidato la coalizione".

"Prendiamo atto — prosegue il coordinatore — della decisione del candidato Sindaco Andrea Zanetti di non voler fare alcun tipo di apparentamento, constatando quindi non ci sia la volontà, in questa fase, di ricomporre la frattura venutasi a creare nel centro sinistra per le cause conosciute".

"Invitiamo la popolazione carrarese — conclude — a presenziare numerosa al ballottaggio del 25 Giugno, facendone un momento importante di democrazia e partecipazione per la città. Rispettando la volontà popolare, siamo convinti che i nostri elettori e militanti siano consapevoli di cosa sia giusto fare dentro l'urna, quindi non abbiamo bisogno di dare particolari indicazioni e lasciamo loro piena libertà di voto".
Martedì 20 giugno 2017 alle 09:51:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy