Ultimo aggiornamento ore 22.39 del 21 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Apuafarma, De Pasquale cerca il nuovo presidente

Candidature aperte anche per il consiglio di amministrazione di Amia

Apuafarma, De Pasquale cerca il nuovo presidente
Carrara - Una delle prime questioni che il nuovo sindaco Francesco De Pasquale dovrà affrontare è sicuramente quella relativa ad Apuafarma. Ieri sono arrivate le dimissioni dell’amministratore unico della partecipata del Comune e stamani in conferenza stampa il primo cittadino ha affrontato l’argomento.

“Per quanto riguarda le partecipate – ha detto De Pasquale – ci occuperemo a breve di Apuafarma. A questo proposito ricordo, come abbiamo già fatto per gli assessorati vacanti all’urbanistica e all’assetto del territorio, che chi vuole può candidarsi, inviando il proprio curriculum sul sito carrara5stelle.it per la presidenza della partecipata e per diventare un membro del consiglio di amministrazione”.

Fino a oggi, lo ricordiamo, la partecipata è stata gestita da Volpi in qualità di amministratore unico, quindi senza un consiglio di amministrazione. Ma l’intenzione del Movimento 5 Stelle, ha specificato l’assessore alle partecipate, Matteo Martinelli, è quella di ricreare un cda.

Altra partecipata di cui si dovrà occupare a breve l’amministrazione pentastellata è Amia, con il rinnovo dei vertici della società che gestisce la raccolta dei rifiuti.
Mercoledì 28 giugno 2017 alle 16:13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy