LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Accordo di programma, soddisfatta l’Amministrazione comunale di Carrara

Il sindaco De Pasquale e l’assessore Raggi: “Controlleremo che le procedure per assegnare i fondi possano avvenire in piena trasparenza”

Accordo di programma, soddisfatta l’Amministrazione comunale di Carrara
Carrara - Il sindaco di Carrara, Francesco De Pasquale, e l’assessore alle attività produttive Andrea Raggi, esprimono viva soddisfazione per la firma avvenuta questa mattina a Roma dell’Accordo di programma che assegnerà 20 milioni di euro all’area di crisi industriale semplice di Massa e Carrara, finalizzati alla reindustrializzazione.

A Roma, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, per il Comune di Carrara ha partecipato l’assessore Raggi. “Finalmente siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo che rappresenta una grande opportunità e una grande occasione di rilancio per le nostre imprese” affermano il sindaco e l’assessore.

“I fondi – spiegano i due amministratori di Carrara – saranno assegnati attraverso bandi pubblici, inizialmente per i grandi investimenti, poi si passerà alle assegnazioni per le piccole imprese e per l’erogazione di finanziamenti a microcredito. Monitoreremo al massimo – concludono De Pasquale e Raggi – affinché il tutto possa svolgersi in piena trasparenza”.
Giovedì 9 novembre 2017 alle 16:40:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News