Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Abbandono rifiuti: a Carrara 250 multe ai furbetti del cassonetto

Soddisfazione da parte del M5s: «Un risultato tanto straordinario quanto preoccupante. Punire severamente chi non ha rispetto per la propria città e per il decoro urbano»

COME E DOVE BUTTARE GLI INGOMBRANTI?
Abbandono rifiuti: a Carrara 250 multe ai furbetti del cassonetto
Carrara - Oltre 250 le sanzioni emesse finora dalla polizia municipale di Carrara contro chi, incurante del rispetto ambientale e del decoro urbano, ha abbandonato rifiuti fuori dalle isole ecologiche della nostra città.

“Le telecamere funzionano e i numeri lo dimostrano, la lotta contro gli incivili che sporcano e deturpano la nostra città continua. E questo è solo l'inizio: continueremo a tenere alta l'attenzione sul tema ambientale, per contrastare sempre di più chi abbandona rifiuti nelle strade della nostra città, e lo faremo incrementando ulteriormente il numero delle telecamere sul territorio” commenta Giovanni Montesarchio, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle e presidente della commissione ambiente del Comune.

“Non possiamo negare che questo sia un risultato tanto straordinario quanto preoccupante - conclude Daniele Del Nero, capogruppo di maggioranza -. La nostra amministrazione non vuole tutelare solo l'ambiente, ma anche punire severamente chi non ha rispetto per la propria città e per il decoro urbano. Certi comportamenti, con la nostra amministrazione, non sono tollerabili e continueranno a essere puniti e sanzionati dalla polizia municipale, a cui va il nostro ringraziamento per il lavoro egregiamente svolto”.

Il gruppo consiliare pentastellato ricorda che «Amia è a disposizione per ritirare gli ingombranti presso la sua ricicleria, situata in via Berneri. Nel caso in cui il cittadino sia invece impossibilitato al trasporto degli ingombranti, ricordiamo che è attivo il servizio di recupero a domicilio, a titolo totalmente gratuito e senza nessuna spesa da parte del cittadino: basta contattare il 0585 644311».
Domenica 30 settembre 2018 alle 10:32:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News