LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.32 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Tagli alla politica? No, i grillini aumentano i vice-dirigenti"

Musetti: “Ora cosa diranno quelli della Giunta a 5 stelle? I classici: "non sento, non vedo, non parlo"?”

`Tagli alla politica? No, i grillini aumentano i vice-dirigenti`
Carrara - Gianni Musetti di Forza Italia accusa il Movimento 5 stelle di aver ulteriormente aumentato il costo della macchina comunale assumendo due vice dirigenti per amministrare esclusivamente l’operato di soli venti dipendenti. “Ma non dovevano essere quelli del: "ora basta con gli sprechi e le consulenze? - si è chiesto Musetti - Un vice dirigente ogni dieci dipendenti, un record tutto della nostra città visto che, nella vicina Massa, le funzioni organizzative sono solo dieci in tutto il Comune. Le nostre superano invece ogni aspettativa e arrivano, con queste due nomine, a un numero ingiustificato, molto oltre la media nazionale, ben ventisette. Quasi il triplo rispetto ai cugini massesi”.

“Ma come è possibile che i Grillini invece di tagliare i costi li aumentano? Non bastava pretendere un Segretario Generale tutto per Carrara, con ulteriore aumento esponenziale dei costi. Ora si mettono pure ad aumentare i vice dirigenti senza alcun motivo, ma con un certo aggravio di costi per la collettività – ha continuato Musetti - Come mai il Sindaco e la sua Giunta hanno voluto o permesso questa ennesima vergogna?.

“I grillini che danno incarichi a quelli vicini al PD, li lasciano al timone come nel caso della Progetto Carrara o che gli danno ulteriori incarichi amministrativi. Ora cosa diranno quelli della Giunta a 5 stelle? I classici: "non sento, non vedo, non parlo"?” ha concluso.
Mercoledì 20 settembre 2017 alle 17:28:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News