Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 08.09 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«Partita a porte chiuse, sullo stadio solo menzogne»

L'affondo di "Sinistra per carrara": «Squadra e tifoseria sempre costrette a trasferte»

«Partita a porte chiuse, sullo stadio solo menzogne»
Carrara - Anche "Sinistra per Carrara" dice la sua sulla questione stadio: "In campagna elettorale i 5 stelle annunciarono la loro intenzione di riportare i grandi concerti allo stadio dei Marmi – scrivono –dopo poco più di un anno dopo non riescono neppure a farci giocare una partita di serie C."

"Lo stadio è chiuso, inagibile, ormai da quasi un mese – proseguono – un fulmine a ciel sereno, definirono nella pomposa conferenza stampa di metà Settembre, la lettera con cui Vigili del Fuoco, Asl e uffici tecnici del comune, comunicavano le 63 prescrizioni per le quali lo stadio veniva decretato inagibile.Un fulmine inesistente, come si è poi scoperto nel corso dei giorni, alla luce dei molteplici solleciti che da più di un anno venivano recapitati in piazza 2 giugno.
Solleciti nella migliore delle ipotesi, presi alla leggera; nella peggiore coscientemente ignorati per giungere alla situazione odierna. Ma, cui prodest?"

"La risposta potrebbe essere arrivata proprio pochi giorni fa, attraverso il comunicato del Sindaco nel quale si fa riferimento al trito e ritrito complotto di dirigenti e “quelli di prima” contro l’attuale amministrazione. Secondo De Pasquale infatti, a partire dal 2005, “quelli di prima” hanno iniziato a nascondere documenti riguardanti le irregolarità presenti nell’impianto al fine di utilizzarle contro di lui e la sua amministrazione 13 anni dopo. Che l’amministrazione abbia davvero ignorato gli inviti dei vari enti per proseguire nella perenne campagna elettorale volta a conservare il proprio elettorato?"

In ogni caso il danno è fatto, conclude sinistra per Carrara: "Squadra e tifoseria costantemente in trasferta (a proposito, tutte le spese per le trasferte a Pontedera, chi le ha pagate?) e adesso il fantasma dell’esclusione della squadra dal campionato se, come sembra, i prossimi 3 incontri casalinghi dovessero essere disputati al Dei Marmi a porte chiuse. Un fallimento dietro l’altro insomma, ed un silenzio assordante interrotto solo da menzogne presto smascherate."
E così dopo le scuole, questa amministrazione priva i propri cittadini anche di una struttura che favoriva l’aggregazione di migliaia di persone. Ma si sa, in certi ambienti l’aggregazione viene vista come qualcosa di pericoloso."
Mercoledì 10 ottobre 2018 alle 16:36:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News