Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«M5s sotto attacco perché sta lavorando bene»

L'intervento della senatrice bottici
«M5s sotto attacco perché sta lavorando bene»
Carrara - «Seguo sempre con grande attenzione quello che succede nella mia città, grazie ai racconti dei membri dell’amministrazione e del gruppo consiliare e attraverso le cronache locali: il quadro che emerge è quello di un attacco becero e diffamatorio al Movimento 5 Stelle i cui esponenti a tutti i livelli pagano l’ottimo lavoro che stanno svolgendo. Con la loro azione, stanno iniziando a scardinare un sistema vecchio di anni e questo a qualcuno non piace»: la senatrice del Movimento 5 Stelle Laura Bottici commenta così l’ultima serie di «episodi infamanti» che hanno preso di mira gli esponenti pentastellati carraresi.

«Dalle illazioni su fantomatici conflitti di interessi ai danni degli assessori Martinelli, Raggi e Galleni alla scritta diffamatoria contro la consigliera Serponi, è evidente che la politica di rinnovamento che sta portando avanti con correttezza e trasparenza l’amministrazione di Francesco De Pasquale, sta dando fastidio a qualcuno. Il nostro sindaco, la sua giunta e il gruppo consiliare lavorano con dedizione e impegno, senza guardare in faccia a nessuno. Questo disturba e crea scompiglio in una città che per anni è stata abituata a meccanismi di tutt’altra fattispecie» osserva la senatrice.

Ma la parlamentare carrarese si spinge oltre e dà dell’intera vicenda una lettura più politica: «Il fatto sia gli esponenti del centro-sinistra sia quelli di Forza Italia ricorrano alla medesima strategia la dice lunga su quanto il Movimento 5 Stelle stia riuscendo a colpire i nervi scoperti della vecchia politica. E questo appare ancora più evidente se si assiste ai Consigli comunali di Carrara dove, militanti di partiti che in teoria dovrebbero essere politicamente lontani, usano gli stessi toni e gli stessi mezzucci, quasi fossero orchestrati tutti da una medesima nemmeno troppo occulta regia».

La senatrice Bottici conclude quindi con un incoraggiamento ai suoi: «Voglio ringraziare tutti i consiglieri comunali, gli assessori e il sindaco per il loro impegno e la loro dedizione. Non è facile lavorare in queste condizioni, stando sotto attacco da tutti i fronti. E’ bene però ricordare che i cittadini sono dalla loro parte e apprezzano quello che stanno facendo».
Sabato 26 gennaio 2019 alle 21:49:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News