LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.37 del 22 Gennaio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

"Conflitto di interesse", botta e risposta tra Musetti e Martinelli

`Conflitto di interesse`, botta e risposta tra Musetti e Martinelli
Carrara - L'esponente di Forza Italia Gianni Musetti attacca il vice-sindaco di Carrara Matteo Martinelli accusandolo di "conflitto di interesse": "Matto Martinelli si è eclissato al momento del voto in Giunta quando è stata approvata la delibera 557 del dicembre 2017 " Protocollo tra Comune di Carrara e Agenzia delle Entrate". Quel giorno la Giunta è iniziata alle 13.50 con la presenza di Martinelli che ha votato le delibere dalla 548 fino alla 556 poi si è dileguato quando si è trattato di votare la 557. Da qui il deprecabile atteggiamento e la peggio figura che si possa fare in politica".

"Tra le categorie da segnalare al fisco, previste nel protocollo firmato, non è presente il marmo in tutte le sue declinazioni - scrive Musetti - Le promesse fatte in campagna elettore sul contrasto del nero alle Cave con tanto di spot e meetup dove sono finite? Sono invece
già pronti gli elenchi da inviare a Massa sui Bed and breakfast , Onlus, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni Sportive dilettantistiche che vendono l'acqua minerale e i panini nelle strutture e i professionisti che hanno partecipato ad operazioni di abusivismo edilizio".

Pronta la replica di Martinelli: ""Già il fatto di accusarmi di conflitto di interessi per una delibera a cui non ho preso parte fa solo ridere. Il fatto a cui si riferisce Musetti riguarda un'iniziativa nazionale dell'Anci e dell'Agenzia delle Entrate alla quale il Comune di Carrara, come molti altri comuni italiani, aveva già aderito con la precedente amministrazione comunale.
Si tratta dell'ennesimo attacco alla mia persona che, con affermazioni senza alcun fondamento, ha l'obiettivo di delegittimare l'Amministrazione De Pasquale e danneggiarmi come lavoratore. Sono sempre più stupito che si continui a dar considerazione a un personaggio che politicamente non rappresenta più nessuno e che non riesce a esprimere mai un giudizio appropriato sugli atti amministrativi. Non mi sorprenderei se si scoprisse che, dietro questi attacchi subdoli e maldestri, ci fossero le stesse persone che hanno governato Carrara per decenni coi risultati che tutti conosciamo e che oggi 'utilizzano' Musetti per tentare di delegittimare la giunta con illazioni subdole e prive di fondamento"
Sabato 23 dicembre 2017 alle 16:53:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News