Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.04 del 12 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lavoro, Nausicaa assume due impiegati e un informatico: ecco i bandi

Le selezioni sono state pubblicate e riguardano contratti a tempo indeterminato e si aggiungono all'avviso già uscito per quattro farmacisti

domande entro il 20 maggio
Carrara - Proseguono gli atti della dirigenza di Nausicaa Spa per il nuovo piano di assunzioni della nuova multiservizi del Comune di Carrara. Dopo la pubblicazione della scorsa settimana del bando per l’assunzione di quattro farmacisti, oggi sono stati pubblicati due avvisi per la selezione pubblica di due impiegati per l’ufficio risorse umane e di un addetto informatico. Anche queste tre nuove figure professionali riguardano contratti a tempo indeterminato.

I due bandi sono stati pubblicati sul sito web www.nausicaacarrara.it e saranno finalizzati alla formazione di due graduatorie da utilizzare per le assunzioni a tempo pieno e indeterminato di 2 unità da inserire nell’Ufficio Risorse Umane e Paghe – settore Segreteria Generale (6° livello del Ccnl Federgasacqua - Federutility vigente) e di un’unità da inserire in azienda a supporto dell’ufficio “settore Ict” (4° livello Ccnl Federgasacqua) Le graduatorie potranno poi essere utilizzate dalla società per eventuali altre assunzioni a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale.

Tra i requisiti richiesti, il candidato deve possedere: la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di Paesi terzi nel caso in cui sia titolare del diritto di soggiorno, o dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria; i diritti civili e politici e non aver riportato condanne penali o procedimenti penali.

Per i soli candidati all’Ufficio Risorse Umane sono richiesti anche il possesso della laurea in giurisprudenza, economia e commercio ed equivalenti oppure il diploma di scuola media superiore e titolo di consulente del lavoro ed aver avuto esperienza per almeno n° 5 anni nel settore gestione risorse umane e paghe.

Per i soli candidati all’ufficio del settore Ict sono richiesti anche il diploma di scuola media superiore di perito informatico, tecnico informatico e telecomunicazioni, o altro titolo in ambito informatico. Si prescinde dal diploma di maturità specifica indicata nel caso di possesso del titolo di studio superiore di: diploma di laurea vecchio ordinamento in informatica; diploma di laurea triennale in informatica; diploma di laurea specialistica in informatica 23/S; diploma di laurea magistrale in informatica Lm-18 o Sicurezza informatica Lm-66; diploma di laurea in ingegneria settore informazione; diploma di laurea in ingegneria settore industriale.

La domanda di ammissione alle selezioni dovrà essere trasmessa dalla Pec (posta elettronica certificata) del candidato e presentata, a pena inammissibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 20 maggio 2019, esclusivamente all’indirizzo Pec dell’azienda nausicaa@pec.nausicaacarrara.it. Per il quadro completo dei requisiti e delle modalità di partecipazione si rimanda al bando e ai moduli scaricabili sul sito www.nausicaacarrara.it.
Lunedì 29 aprile 2019 alle 19:53:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News