Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.34 del 12 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Lavoro, Nausicaa assume 3 addetti cimiteriali: ecco il bando

Le selezioni sono state pubblicate e riguardano contratti a tempo indeterminato e si aggiungono agli avvisi già usciti per quattro farmacisti, due impiegati e un informatico

candidature entro il 31 maggio
Carrara - Prosegue il piano di assunzioni di Nausicaa Spa, la nuova multiservizi del Comune di Carrara. Infatti, dopo i tre bandi per 4 farmacisti, 2 impiegati e un addetto informatico, è stata appena pubblicata la selezione per tre operatori cimiteriali. Il bando è visionabile sul sito web www.nausicaacarrara.it e sarà finalizzato alla formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo indeterminato di 3 operai specializzati da impiegare nel settore cimiteri (uno con contratto di livello C1 e due di livello C2 del Ccnl pompe funebri Utilitalia). La graduatoria potrà poi essere utilizzata dalla società per eventuali altre assunzioni a tempo indeterminato o determinato.

Tra i requisiti richiesti, il candidato deve possedere: la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di Paesi terzi nel caso in cui sia titolare del diritto di soggiorno, o dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria; i diritti civili e politici e non aver riportato condanne penali o procedimenti penali; idoneità psico-fisica alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto della selezione, compresa l’idoneità a svolgere lavoro notturno; aver adempiuto all’obbligo scolastico e per il solo concorso nella posizione C1 è necessario essere in possesso di un diploma quinquennale di istituto tecnico industriale-tecnologico e almeno due anni di esperienza con la qualifica di capo cantiere/capo reparto o similari oppure essere in possesso di un diploma di scuola media inferiore e almeno 5 anni di esperienza con la qualifica di capo cantiere/capo reparto o similari; essere in possesso di patente di guida categoria B.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata, a pena inammissibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 31 maggio 2019. Le domande di ammissione potranno essere consegnate in busta chiusa al protocollo aziendale dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12.30, a mano o tramite servizio postale. Per il quadro completo dei requisiti e delle modalità di partecipazione si rimanda al bando e ai moduli scaricabili sul sito www.nausicaacarrara.it.
Venerdì 10 maggio 2019 alle 17:45:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News