Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 08.05 del 2 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La «Marcia per non marcire» parte da Carrara: 1° maggio imprenditori a Roma

I promotori dell'iniziativa, Franzoni e Musetti: «Basta aspettare, portiamo l'avviso di sfratto al governo»»

l'iniziativa
Carrara - Una «marcia per non marcire» è il titolo dell'iniziativa di imprenditori, ristoratori, baristi in programma a Roma il 1° maggio per protestare contro le misure anti-covid del governo di Giuseppe Conte. L'idea della marcia, con ritrovo alle 15 in piazza San Giovanni, è partita da Nicola Franzoni, imprenditore di Carrara e gestore di tre bar nel territorio, insieme a Gianni Musetti, esponente locale di Forza Italia e nel 2017 leader della lista 'Trump per Carrara'. Secondo gli organizzatori, ci sono centinaia di adesioni da tutte le regioni, soprattutto dal sud.

«Non possiamo più aspettare rinchiusi in casa mentre le nostre aziende falliscono o vengono condannate a chiudere – sottolineano Franzoni e Musetti – Andiamo a notificare l'avviso di sfratto al governo Conte e lo facciamo sul serio con centinaia di migliaia di persone, lavoratori, imprenditori e cittadini che non vogliono restare impassibili mentre ci condannano alla povertà e al disastro economico». Assicurano che saranno in piazza con mascherine, guanti e a distanza, «per rialzare la testa e per sfrattare questo governo».
Martedì 28 aprile 2020 alle 21:31:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News