Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.29 del 19 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Contributi affitto a Carrara: pubblicata la graduatoria provvisoria

Contributi affitto a Carrara: pubblicata la graduatoria provvisoria
Carrara - L’Assessorato alle Politiche per la Casa del Comune di Carrara rende noto che, con Determinazione dirigenziale n. 2212 del 19.09.2019, è stata approvata la graduatoria provvisoria per il bando di concorso per l’erogazione dei contributi di integrazione al canone di locazione riferita all’anno 2019 (di cui all’art. 11 della legge 431/1998).
Gli esclusi dalla graduatoria provvisoria, ai quali è stata inviata comunicazione tramite raccomandata A/R con l'indicazione della motivazione di esclusione, potranno proporre ricorso avverso l'esclusione, facendo pervenire la propria opposizione entro e non oltre il termine perentorio del prossimo 9 ottobre, tramite raccomandata A.R. al Comune di Carrara, indirizzata all’Ufficio Protocollo - Rif. Settore Servizi Sociali / Servizi Abitativi - Piazza 2 Giugno, 54033 Carrara (non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, ma la data di ricezione al protocollo generale del Comune di Carrara), oppure tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno, Carrara, infine per via telematica mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it (farà fede la data di invio dell’e-mail certificata).
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi agli uffici del Settore Servizi Abitativi del Comune, in via Solferino - Palazzo Saffi aperti al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il martedì dalle 15:00 alle 17:00.
Gli ammessi alla graduatoria provvisoria possono consultarla sul sito del Comune di Carrara (www.comune.carrara.ms.it), verificando la propria collocazione per mezzo del codice di protocollo associato alla domanda di partecipazione, di cui è stato comunicato il codice identificativo con la lettera di ammissione alla graduatoria provvisoria.
Martedì 1 ottobre 2019 alle 12:28:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News