LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.12 del 23 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cava vittoria, nei giorni scorsi l'assemblea dei lavoratori

Il caso è seguito dalla Cgil

Cava vittoria, nei giorni scorsi l´assemblea dei lavoratori
Carrara - IL 20 dicembre 2017, presso la sede della CGIL Massa Carrara si è tenuta l’assemblea dei lavoratori della cava Vittoria, dipendenti della ditta ALEPH escavazioni srl per analizzare la situazione lavorativa in relazione al fermo dell’attività ed alle vicende giudiziarie che coinvolgono la società.

Nei giorni scorsi è stato fatto un incontro con la società che ha spiegato le proprie ragioni in seguito al fermo della lavorazione ed ha comunque garantito ai lavoratori la retribuzione come se fossero al lavoro e questo è stato interpretato positivamente. I lavoratori esprimono comunque le loro preoccupazioni per il futuro del loro posto di lavoro e dopo aver sentito
la posizione della società auspicano che la stessa sia in grado di dimostrare le proprie ragioni davanti ai giudici e che l’attività possa riprendere il più presto possibile.

"Come sempre siamo fiduciosi nel lavoro della Giustizia ed al primo posto ci deve essere la sicurezza dei lavoratori e la legalità pur con la legittima preoccupazione per i posti di lavoro".
Venerdì 22 dicembre 2017 alle 17:57:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News