LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.02 del 21 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carige e commercialisti per agevolare il credito alle imprese apuane

Siglato l'accordo tra la banca e l'ordine di Massa-Carrara. Finanziamenti, risposte entro 5 giorni

"RED CARPET"
Carige e commercialisti per agevolare il credito alle imprese apuane
Carrara - Arriva il "Red carpet del credito": Banca Carige e l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Massa-Carrara danno il via a una sinergia innovativa per il settore creditizio, finalizzata al sostegno dell’economia locale. L'accordo di collaborazione è stato siglato dal dottor Emanuele Giorgi, presidente dell’Odcec (Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili) di Massa-Carrara, e da Gianluca Guaitani, chief commercial officer di Banca Carige.

L’intesa mette a disposizione delle aziende un canale privilegiato e snello dedicato al dialogo con la banca e di accesso al credito, grazie al supporto attivo offerto ai propri clienti dai commercialisti della provincia di Massa-Carrara. Si rivolge ai clienti del commercialista, siano essi professionisti o imprese, ed abbraccia l’intera gamma dei finanziamenti bancari concedibili da Carige sia a breve che medio lungo termine.

Grazie alla consulenza qualificata offerta del proprio commercialista di fiducia, le aziende che intendono presentare richieste di nuovi finanziamenti, o anche di semplici rinnovi di affidamenti, potranno beneficiare di un iter snello ed accelerato che garantisce: un servizio di comunicazione efficiente, rapido e dedicato; la semplificazione della documentazione d’istruttoria; l’incontro con lo specialista Carige entro un giorno dal contatto; tempi di risposta entro un massimo di 5 giorni lavorativi.

“Red carpet del Credito conferma la forte attenzione di Banca Carige ai bisogni dei clienti - commenta il Cco di Banca Carige, Gianluca Guaitani – La collaborazione con l’Odcec di Massa-Carrara punta concretamente a migliorare il dialogo banca-impresa agevolando così l’accesso al credito ed ai servizi bancari. Banca Carige, insieme all’Ordine, vuole realmente agire come volano della crescita del territorio col sostegno a professionisti ed imprese nel loro business per uno sviluppo comune. L’accordo si rivolge a tutti i clienti dei commercialisti della Provincia di Massa-Carrara, siano essi o meno già clienti Carige, offrendo massimo valore aggiunto a professionisti e piccola o media impresa, artigiana, commerciale o dei servizi. Lavorare e crescere insieme è la strada comune scelta per il successo”.

“L’accordo siglato con Carige valorizza il ruolo professionale del commercialista facilitando il dialogo con la banca e l’accesso al credito – dichiara il dottor Emanuele Giorgi, presidente dell’Ocdec di Massa-Carrara - la nostra è una professione che ha sempre dimostrato una grande attenzione e competenza nel seguire le esigenze delle aziende e, insieme ai clienti, è abituata ad affrontare, con approccio proattivo, le continue evoluzioni imposte dal contesto economico, sociale e normativo-tributario. Il dialogo con una banca radicata nel territorio come Carige è quindi perfettamente in linea con il Dna professionale degli iscritti all’Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili, fondato sulla competenza, la capacità di consulenza e la conoscenza diretta delle peculiari esigenze dei propri clienti”.
Giovedì 7 giugno 2018 alle 09:37:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News