Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.29 del 19 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Amianto, a Carrara contributi a fondo perduto per la rimozione

ecco come fare
Amianto, a Carrara contributi a fondo perduto per la rimozione
Carrara - L’amministrazione comunale di Carrara ha attivato un bando pubblico per l’assegnazione di un contributo a fondo perduto a favore dei cittadini privati per la promozione di interventi di rimozione e smaltimento dell’amianto da manufatti, fabbricati, edifici civili e da aree private.
«Con questo bando diamo aiuto concreto ai cittadini che risaneranno i manufatti di loro proprietà contenenti amianto, andando dunque nella direzione di tutelare la salute pubblica e salvaguardare l’ambiente» ha dichiarato l’assessore all’ambiente Sarah Scaletti.

Il contributo economico a fondo perduto sarà pari alla spesa sostenuta e comunque non superiore a € 250,00. I privati, proprietari di manufatti contenenti amianto presenti sul territorio comunale di Carrara, possono presentare domanda di accesso al Bando compilando l’apposito modulo. Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza 2 Giugno 1, 54033 Carrara entro il 20 gennaio 2020.

Il bando completo e la modulistica sono disponibili online all’albo pretorio del comune, all’indirizzo https://carrara.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-albo-pretorio
Per ogni ulteriore informazione i cittadini interessati possono rivolgersi al Comune di Carrara presso: Settore Servizi Ambientali/Marmo, Piazza Lodovici Cesare Vico - Loc. San Martino (ex sede Tribunale), Carrara, Ing. Alessandra Pacciani tel. 0585/641574, e-mail alessandra.pacciani@comune.carrara.ms.it e Dott.sa Ilaria Tazzini tel. 0585/641576 e-mail ilaria.tazzini@comune.carrara.ms.it.

(foto: repertorio)
Venerdì 8 novembre 2019 alle 22:03:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News