Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.18 del 27 Gennaio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Zucchero operato d'urgenza. I medici lo operano sulle note di “Senza una donna”

Zucchero operato d´urgenza. I medici lo operano sulle note di “Senza una donna”
Carrara - Alcuni giorni fa un attacco di appendicite per Zucchero, i medici lo operano al suono di “Senza una donna”. Il cantante italiano operato in Texas, i medici si dimostrano suoi fan e scelgono una sua canzone come sottofondo dell’operazione.

I particolari raccontati da Quotidiano.net: “Giunti in Texas, nella cittadina di Amarillo, “in mezzo a niente”, Zucchero si è sentito male: forti dolori all’addome che lo hanno spinto a correre al pronto soccorso dell’ospedale locale. Qui, i medici gli hanno subito diagnosticato un attacco di appendicite e ne hanno disposto il ricovero (a pagamento, “cash“, ha confermato Zucchero nell’intervista a Linus) per sottoporlo a intervento chirurgico. Ovviamente Zucchero ha mostrato il passaporto, dove risulta col suo nome e cognome registrati all’anagrafe: Adelmo Fornaciari, 64 anni , nato a Reggio Emilia e vissuto per molto tempo sia ad Avenza che in Lunigiana.

Quando il musicista è arrivato in sala operatoria, il chirurgo e la sua equipe avrebbero potuto considerarlo come un qualunque turista italiano sulle orme della Route 66, in cerca di sensazioni ed emozioni in salsa blues. Ma la fama di Zucchero varca i confini nazionali e il suo volto (o forse la tuba, nel caso l’indossasse in quel momento) hanno insospettito medici e infermieri. Così il chirurgo, prima di infilare l’ago nel braccio del cantante per l’anestesia, ha invaso la sala operatoria delle note di “Senza una donna”. L’operazione, per la cronaca, è riuscita alla perfezione e Zucchero ha potuto concludere il suo viaggio”, spiega Quotidiano.net.
Mercoledì 15 gennaio 2020 alle 08:02:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-

FOTOGALLERY


Sondaggio

Vota il miglior azzurro di Pistoiese-Carrarese




































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News