Ultimo aggiornamento ore 22.39 del 21 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Venerdì sera l'Avis organizza "Ritmo del dono 2017"

Venerdì sera l´Avis organizza `Ritmo del dono 2017`
Carrara - La sezione comunale AVIS Carrara con il Comitato provinciale AICS di Massa Carrara, organizzano venerdì 4 Agosto alle ore 21,30 l'evento di ballo e canto Il ritmo del Dono 2017 , organizzato con la collaborazione della Proloco di Marina di Carrara presso Largo Marinai D'Italia al porto di Marina di Carrara ed inserito nel calendario degli eventi estivi 2017.

Lo spettacolo gratuito vedrà la partecipazione della Asd Clacsonbeauty Musical con artisti di ogni eta' che si esibiranno nel "Il mondo di Alice", la scuola di ballo Happy Dance ed i suoi piccoli e grandi ballerini con esibizioni in balli latino americani e balli Country, per continuare con le danze classiche e latino americane della Danza e Movimento DM di Avenza . Presenta la serata Barbara Tescari.

Avis comunale di Carrara sostiene questo annuale appuntamento di divertimento con l'obiettivo di promuovere la donazione di sangue, come gesto di solidarietà e di civismo, favorendo con l'aiuto AICS e dei suoi atleti ad una più ampia cultura del dono e di attenzione al sociale .
Mercoledì 2 agosto 2017 alle 08:23:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy