Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.34 del 16 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Teatro di strada: un'altra serata di spettacoli e giochi in centro

Street band, favole itineranti, spettacoli comici interattivi, parate di trampolieri, spettacoli col fuoco

Teatro di strada: un´altra serata di spettacoli e giochi in centro
Carrara - Un’altra serata da non perdere con la Rassegna del Teatro di Strada, a cura della Compagnia Teatro Scalzo. Spettacoli a ingresso libero, nel centro di Carrara. Venerdì 29 giugno saranno ben tre le postazioni di spettacolo e animazione, in piazza Alberica, a partire dalle ore 21.00. Ad aspettare i bambini con le loro famiglie ci saranno il Fachiro comico, Frulla la Trampoliera e il Truccamonelli.

Lo spettacolo di Pirullo Fachiro Citrullo stupirà il pubblico con i suoi numeri di destrezza e abilità, sempre che non succeda qualche intoppo! Il fachiro camminerà sopra un tappeto di vetri, salterà su chiodi appuntiti, utilizzerà spade affilate, il tutto con comicità e interazione.
Frulla la Trampoliera è molto alta, anzi altissima, con trecce lunghe, anzi lunghissime. Girerà per la piazza pronta con quiz di tutti i tipi e per tutte le età: per ogni simpatico quiz o domanda a trabocchetto, c'è in regalo un palloncino, ma in ogni caso il regalino è assicurato.
Tutti i bimbi sono poi invitati per essere dipinti da eroi principesse gattini e draghi dal Truccamonelli: colori sfavillanti per disegni accattivanti, con glitter e brillantini per rendere felici tutti i bambini.

L’organizzazione della Rassegna Teatro di Strada è stata affidata dall’Assessorato del Comune alla Compagnia Teatro Scalzo: nata a Genova nel 2001 e fondata da Bianca Barletta e Cesare Mancuso, ha partecipato a festival di importanza internazionale, sia in Europa, che in altri continenti come l’Asia e attualmente comprende oltre 20 soci tra attori, musicisti, danzatori, acrobati, giocolieri.

La rassegna Teatro di Strada pensata per Carrara è connotata per la varietà delle proposte e comprende spettacoli circensi, street band, favole itineranti, spettacoli comici interattivi, parate di trampolieri, spettacoli col fuoco.
Venerdì 29 giugno 2018 alle 14:13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News