LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.12 del 23 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tante le iniziative in programma presso la Biblioteca Civica Lodovici di Carrara

Tante le iniziative in programma presso la Biblioteca Civica Lodovici di Carrara
Carrara - Venerdì 19 gennaio, presso l’Area Piccoli della biblioteca in piazza Gramsci, si terrà il primo appuntamento di “Leggiamo insieme in biblioteca”. Si tratta di un ciclo di letture per i bambini da zero a sei anni, a cura dei volontari Lettori Nati per Leggere di Massa – Carrara. Gli incontri si svolgeranno ogni terzo venerdì del mese, fino al prossimo maggio, con inizio alle ore 16.30.
Da sabato 20 gennaio, alle ore 16.00, presso la Sala Gestri, prende il via “Leggende Apuane”, il primo ciclo di incontri per conoscere la storia di Carrara attraverso parole e immagini della città, a cura dei Volontari Lettori della Biblioteca. Appuntamento aperto a tutti, grandi e piccini.
Dal 23 gennaio, ogni terzo martedì del mese, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, l’Area Piccoli ospita “Ninnanando nell’attesa”, un ciclo di filastrocche e musica per gestanti e mamme in gravidanza.
“Diamo inizio al Carnevale”, letture e laboratorio dai zero ai sei anni, a cura dei Volontari Lettori Nati per Leggere Massa-Carrara, è in programma, infine, martedì 30 gennaio, dalle ore 16.30, sempre presso l’Area Piccoli della Biblioteca.
Mercoledì 17 gennaio 2018 alle 15:31:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News