Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.07 del 12 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Si conclude con "Duet" la rassegna teatale "Carrara Contemporanea"

Ultimo spettacolo mercoledì 23 maggio alla Sala Garibaldi

Si conclude con `Duet` la rassegna teatale `Carrara Contemporanea`
Carrara - Lo spettacolo “Duet - Quanti siamo davvero quando siamo noi due? Trilogia di Werner Schwab” conclude mercoledì 23 maggio la rassegna teatrale “Carrara Contemporanea”.

Promossa da Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e Comune in collaborazione con Fondazione Romaeuropa, la rassegna ha portato alla Sala Garibaldi di Carrara spettacoli con un’attenzione particolare verso il teatro contemporaneo. Romaeuropa è un festival di indiscusso valore e di respiro internazionale; motore di produzione, condivisione e diffusione culturale attraverso un ampio network internazionale e locale, di cui fanno parte Istituzioni, Ambasciate e centri di produzione e diffusione della creazione artistica contemporanea (dal profilo ufficiale del Festival).
In Duet Quanti siamo davvero quando siamo noi due? trilogia Werner Schwab di Dante Antonelli/collettivo SCHLAB con Valentina Beotti e Enrico Roccaforte (produzione Fattore K. in collaborazione con collettivo SCHLAB), due attori, uomo e donna, attraversano il percorso alcolico delirante delle quattro coppie che strutturano il lavoro originale di Werner Schwab nell’opera Sovrappeso, Insignificante: Informe – una cena europea, per realizzare una riscrittura radicale del dramma in funzione di una performance sulla molteplicità degli stati dell’essere in una coppia. Una coppia che si celebra con il cibo, reprimendo il desiderio di mangiare l’altro. Una coppia europea con un passato ingombrante e un presente soppresso dall’impossibilità di avere un’unione totale.

Per la prevendita la biglietteria della Sala Garibaldi in via Verdi (tel. 0585/777160), è aperta martedì 22 maggio, con orario 10.00/12.30 e 17.00/18.30 e il giorno dello spettacolo con orario 10.00-12.30 e 18.00 – 21.00. Biglietti: posto unico € 10,00 ridotto € 5,00 (per under 30 e abbonati alla stagione di prosa della Sala Garibaldi di Carrara). Info: Ufficio Cultura 0585 641393-510.
Martedì 22 maggio 2018 alle 11:37:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News