Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 13.24 del 8 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sanremo 2020, intervista in ginocchio per Gabbani: «Il ricordo più bello? L'affetto delle persone» | Video

Per il pubblico è lui il vincitore del Festival, ma le giurie hanno ribaltato il risultato. Il commento a caldo: «Contento che abbia vinto Diodato, se lo merita»

secondo posto
Carrara - «Il ricordo più bello di questo Sanremo? L'affetto delle persone». È proprio così per Francesco Gabbani: il pubblico, col televoto, l'aveva incoronato vincitore del festival, ma le giurie della sala stampa e quella demoscopica hanno ribaltato il risultato e il premio più ambito della musica italiana è andato a Diodato con "Fai rumore".

Dopo la finale, il cantautore di Carrara, ha commentato a caldo i risultati e si è fatto intervistare in ginocchio per stare ad altezza videocamere (come si vede nel video che alleghiamo): «Non mi aspettavo di tornare al Festival e di poter arrivare addirittura sul podio. Il ricordo più bello di questo Festival? L’affetto delle persone per strada».

Poi sul collega vittorioso, Diodato: «Sono veramente contento, senza ipocrisia, che abbia vinto Diodato. Si merita questo premio che io ho già vissuto. È un artista completo e canta e scrive canzoni con l'anima. Non me l'aspettavo di arrivare al secondo posto».
Domenica 9 febbraio 2020 alle 12:21:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

09/02/2020 - Francesco Gabbani secondo a Sanremo, l'intervista al cantante



Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News