Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 16.07 del 22 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ritorno in tv in grande spolvero per Francesco Gabbani da Fazio | Video

In diretta su Rai 1 il cantautore carrarese ha ricevuto i complimenti del conduttore di "Che tempo che fa" e dell'economista Carlo Cottarelli: «Il mio prossimo libro si intitolerà "Pachidermi e Pappagalli"»

ritorno in tv
Ritorno in tv in grande spolvero per Francesco Gabbani da Fazio<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/francesco-gabbani-a-che-tempo-che-fa-286.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - Ritorno televisivo in grande spolvero quello di Francesco Gabbani. Il cantautore carrarese è stato, infatti, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Rai 1, dove ieri sera, domenica, ha presentato il suo nuovo singolo "È un'altra cosa", uscito pochi giorni fa. Un ritorno dopo due anni che è stato molto apprezzato dal conduttore della popolare trasmissione, che ha messo in evidenza come il pubblico di Gabbani sia molto trasversale dal momento che piace a giovani e meno giovani. Questo perché, forse, ha commentato il cantante, «il mio modo di essere sincero nell'esprimere quello che sono è trasversale».

E nel corso dell'intervista (che si può rivedere allegata a questo articolo) Fazio ha voluto anche sottolineare e invitare il pubblico a riflettere sul testo del brano che può avere una doppia lettura. Ma Gabbani ha ricevuto i complimenti in diretta tv anche dell'economista e mancato premier Carlo Cottarelli che ha citato il cantautore apuano nel suo ultimo libro e che intitolerà il suo prossimo libro come un'altra canzone di Gabbani: "Pachidermi e Pappagalli". Un libro, ha detto Cottarelli, che avrà l'obiettivo di smontare le bufale economiche.
Lunedì 13 maggio 2019 alle 19:33:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

13/05/2019 - Francesco Gabbani a "Che tempo che fa"



Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News