Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Musica e videoproiezioni in cava, ecco "Vox Marmoris"

Musica e videoproiezioni in cava, ecco `Vox Marmoris`
Carrara - Giunto ormai alla quarta edizione di Vox Marmoris, l’esclusivo party che va in scena ogni anno nella maestosa cornice delle cave di marmo di Carrara, è pronto a spiccare il volo. Per il 2019 il collettivo organizzativo ha scelto di puntare sulla qualità, ingaggiando come guest star la leggenda dell’House Music Joe Claussell che sarà accompagnato da un pioniere come Alex Neri, dal musicista e produttore Matteo Zarcone aka Zee e dal Dj resident Giulio Corsi aka the Quarrier.

Vox Marmoris non è solo musica, perché come da tradizione lo show darà grande risalto all’impianto scenotecnico, che quest’anno vedrà la partecipazione del Visual Artist di fama internazionale Michael Titze che insieme ad Olivia Corsi curerà coreografia visuale con installazioni d’arte e mapping direttamente sul marmo bianco circostante.
Anche per questa edizione l’audio sarà affidato ad un sistema di eccellenza VOID Acoustics - partner tecnico dell’evento - che sarà impiegato per far vibrare la dance floor, delimitata dall’ormai famoso “Marble Ring”, un anello ricavato dagli splendidi blocchi di marmo estratti negli adiacenti bacini di appartenenza dell’azienda “Successori Adolfo Corsi”.

La serata di sabato 24 agosto inizierà alle ore 19:30 con un aperitivo al tramonto per andare avanti fino alle luci dell’alba.
Il pubblico potrà così vivere e godere di un paesaggio solitamente precluso ai non addetti ai lavori, nel bel mezzo della magia delle apuane, con ottima musica, eleganti drink ed uno spettacolo illuminotecnico potente e fortemente evocativo.

“Siamo veramente impazienti di vedere e vivere questa edizione 2019” afferma il Giulio Corsi, Dj Resident e Direttore Artistico di Vox Marmoris.
“Quest’anno abbiamo deciso che sarebbe stato l’anno della svolta e con l’ingaggio di un personaggio come Joe Claussell abbiamo certamente calato l’asso!”
“Ma non solo il lato musicale, perché investimenti importanti sono stati fatti anche sulla parte scenotecnica con uno show illuminotecnico ed un Visual Mapping che faranno sognare, ne sono sicuro, il pubblico che le previsioni dicono sarà numeroso come non mai!”.

Per il circuito di vendita dei biglietti sono state scelte due delle piattaforme più conosciute ed affidabili in circolazione https://www.residentadvisor.net/events/1292180 ed https://www.eventbrite.it/e/biglietti-vox-marmoris-65443775093 mentre sarà possibile avere tutte le informazione sull’evento e i luoghi di acquisto fisico dei biglietti alle pagine di
Sabato 24 agosto 2019 alle 13:43:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News