Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.01 del 22 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Le "Bianche Visioni" del teatro di strada in centro storico

A Carrara venerdì 6 luglio dalle ore 21.00

Le `Bianche Visioni` del teatro di strada in centro storico
Carrara - Nel centro storico di Carrara, venerdì 6 luglio, arrivano le “Bianche Visioni” nell’ambito della Rassegna del Teatro di Strada, a cura della Compagnia Teatro Scalzo. Una fantasiosa ed elegantissima parata sfilerà per le vie del centro di Carrara, con partenza da piazza Alberica alle ore 21.00.

Personaggi senza tempo affascineranno grandi e piccini. I costumi arricchiti con ali bianche, decorati con pizzi e ricami di particolare bellezza e illuminati da luci led, contribuiranno a creare sognanti coreografie. In omaggio anche al marmo di Carrara, la Compagnia concluderà la performance con proiezioni video sulle ali bianche dei personaggi della sfilata. L’ingresso è libero.

L’organizzazione della Rassegna Teatro di Strada è stata affidata dall’Assessorato alla Cultura del Comune alla Compagnia Teatro Scalzo: nata a Genova nel 2001 e fondata da Bianca Barletta e Cesare Mancuso, ha partecipato a festival di importanza internazionale, sia in Europa, che in altri continenti come l’Asia e attualmente comprende oltre 20 soci tra attori, musicisti, danzatori, acrobati, giocolieri. La rassegna Teatro di Strada pensata per Carrara è connotata per la varietà delle proposte e comprende spettacoli circensi, street band, favole itineranti, spettacoli comici interattivi, parate di trampolieri, spettacoli col fuoco.
Venerdì 6 luglio 2018 alle 18:08:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News