LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.31 del 22 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Laura Dazzi, miss carrarese tra le nuove "Professoresse" dell'Eredità di Rai Uno

Riparte il 20 settembre il quiz preserale di Rai Uno e tra le vallette c'è una giovane miss di Carrara.

Laura Dazzi, miss carrarese tra le nuove `Professoresse` dell´Eredità di Rai Uno
Carrara - Nuove vallette per il quiz dei record di Rai Uno: una di loro sarà Laura Dazzi, nata a Carrara il 1° marzo 1992. Ha un passato da miss, ma ha coltivato una strada parallela al mondo dello spettacolo: "Mi mancano tre esami per la laurea in psicologia clinica - ha detto". Amante di cani, ha svolto attività di volontariato al canile di Sarzana. Laura si è detta orgogliosa delle sue origini: "Questo è l’anno dei giovani di Carrara – ha concluso – Gabbani ha vinto Sanremo, Bernardeschi è alla Juve e io…a l’Eredità".

L'Eredità è il programma più longevo della storia della tv italiana, tuttavia non ha confermato le professoresse della scorsa edizione. Dopo l'addio di Francesca Fichera, Ludovica Caramis ed Eleonora Cortini, che ha ammesso: "Ci rattrista molto”, le nuove protagoniste del telequiz sono all’altezza delle precedenti, almeno per bellezza e semplicità. Oltre a Laura Dazzi sono state scelte: Vera Santagata, Chiara Esposito e Eleonora Arosio.

Mercoledì 20 settembre la prima puntata dell'amatissimo quiz show preserale di Rai1, condotto magistralmente da Fabrizio Frizzi. Al suo fianco, un quartetto di professoresse completamente rinnovato che accende il tifo di Carrara, in più fortemente attesi, gli immancabili scivoloni dei concorrenti, divertentissimi tutti documentati con video sui social network.
Martedì 12 settembre 2017 alle 18:32:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News