LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.31 del 22 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Iniziate le riprese del nuovo videoclip di Francesco Gabbani

Il cantante carrarese ha scelto un veliero e il mare della Sardegna

Iniziate le riprese del nuovo videoclip di Francesco Gabbani
Carrara - Francesco Gabbani ha postato una fotografia che lo ritrae a bordo di un veliero, con sguardo intenso da vero "capitano" della musica italiana: un nuovo successo all'orizzonte?

"Oggi ho passato una splendida giornata in Sardegna - ha scritto sul suo profilo Facebook Gabbani - su uno splendido veliero: vacanza?!? ...Noooo! Abbiamo ufficialmente iniziato le riprese del nuovo videoclip! E voi... quale vorreste che fosse il nuovo singolo?".

Non è stato ancora svelato il titolo della canzone, ma la presenza del mare e del veliero ha fatto prevedere ai fans che sia il videoclip di "Magellano", singolo che ha dato il nome all'album.

In molti hanno espresso le loro preferenze nei commenti e tra le hits sono emerse come preferite "Pachidermi e pappagalli" o "A moment of silence", che a parere di alcuni fans sarebbe un passaggio perfetto dalla hit estiva alla hit autunnale.

"Vedendo questa foto immagino che la canzone sia Magellano - ha scritto su facebook una fan - avrei preferito "La mia versione dei ricordi". Ci voleva quella più lenta, ma tu sei il capitano di questa ciurma...e Magellano sia".

La curiosità è tanta. "Faccio il tifo per Magellano - ha scritto un'altra fan - che adoro, ma in quella meraviglia di album come peschi, peschi bene, quindi sarò contenta in ogni caso". Staremo a vedere nelle prossime foto "indizio" che canzone porterà il vento.
Martedì 29 agosto 2017 alle 22:32:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News