LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.20 del 20 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il 18enne Fabio Nesti di Carrara in gara al concorso Mister Italia

Il 18enne Fabio Nesti di Carrara in gara al concorso Mister Italia
Carrara - Ci sono anche quattro ragazze toscane tra le trenta finaliste del concorso di Miss Grand Prix che sabato sera 2 settembre sul Lungomare Marconi di Alba Adriatica (TE) vivrà il suo atto conclusivo con la finale nazionale. Si tratta di Alessia Martini (16 anni di Carmignano), Adina Elena Birtariu (16 anni di Campi Bisenzio), Luna Ribeiro (15 anni di Prato) e Chiara Renzi (17 anni di Reggello).
Sono invece due i toscani finalisti per Mister Italia: il 19enne Davide Arfaioli di Castelfiorentino e il 18enne Fabio Nesti di Carrara.

Il concorso di Miss Grand Prix, così come quello di Mister Italia che sempre domani sera eleggerà ad Alba Adriatica il più bello della Penisola, è organizzato dalla Claudio Marastoni Communication in collaborazione con associazione Apat e Il patrocinio del Comune di Alba Adriatica, sede delle finali nazionali 2017. Una sorta di "Olimpiadi della bellezza" che ha portato nella cittadina abruzzese in questi giorni cento "bellissimi" e cento "bellissime" scelti tra le migliaia di candidati che nel corso dell'anno si sono cimentati con le selezioni promosse su tutto il territorio italiano per individuare gli eredi al trono di Angelica Campanella (Miss Grand Prix 2016) e Paolo Crivellin (Mister Italia 2016).
Sabato 2 settembre 2017 alle 14:52:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News