Ultimo aggiornamento ore 15.25 del 18 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giovedì sera i fuochi d'artificio alle cave di Carrara

Uno show che corre in parallelo a "Torano Notte e Giorno"

Giovedì sera i fuochi d´artificio alle cave di Carrara
Carrara - Spettacolo pirotecnico sulle cave di Torano. Non solo arte e cultura, la rassegna d'arte contemporanea più curiosa dell'estate in corso nel borgo dei cavatori di Carrara (Ms) promossa dal Comitato Pro Torano è pronta a colorare il cielo di Carrara con i fuochi d'artificio "sparati" dalla cava calacatta di Borghini e donati alla comunità toranese da un gruppo di imprenditori del marmo. Appuntamento giovedì 10 agosto dalle 22.00.

Uno show che corre in parallelo a "Torano Notte e Giorno" e che accompagna il ricco calendario di eventi allestito per intrattenere turisti e visitatori durante la passeggiata tra opere, installazioni, cantine, piazzette e vicoli. I fuochi saranno visibili sia dal borgo che dal centro storico di Carrara. Attivato anche un bus navetta per facilitare l'accesso al borgo ed evitare incolonnamenti e congestionamento del traffico con partenza dalla piazza del Municipio ogni 20 minuiti a partire dalle 19.30. Ultima corsa alle 22.30.

Da segnalare, tra gli appuntamenti, il nuovo incontro organizzato da 2.Donna con la giornalista Manuela Vitali Norsa, coniugata Dviri in programma venerdì 11 agosto alle ore 21.00 nella piazzetta di Torano. La Dviri collabora con il "Corriere della Sera", "Vanity Fair" ed altre testate israeliane tra cui "Yediot Aharonot" e vive tra Italia e Tel Aviv. La rassegna chiude domenica 13 agosto con la premiazione della quarta edizione del premio "Franco Borghetti".
Martedì 8 agosto 2017 alle 18:14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy