Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.01 del 24 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giochi logici, soddisfazione per gli alunni dell'IIS Montessori-Repetti

Ecco tutti i classificati. Pronti per la finale che si terrà a Modena il 7 aprile.

Giochi logici, soddisfazione per gli alunni dell´IIS Montessori-Repetti
Carrara - L’IIS Montessori-Repetti ha partecipato all’edizione 2017-2018 dei giochi logici: un'esperienza molto ricca sul piano umano ed efficace su quello didattico, che ha insegnato ai ragazzi che la logica può essere non solo semplice, ma divertente. Gli alunni hanno lavorato anche sulle proprie abilità relazionali, con la collaborazione e il lavoro di gruppo. La gara provinciale si è tenuta 20 febbraio scorso alla Comasca di Marina di Massa la gara provinciale con risultati davvero soddisfacenti.

Giulio Mazza, studente del secondo anno, della classe quinta ginnasio sez. A si è classificato terzo nella sua categoria, gara individuale studenti del biennio. Nella gara a squadre si è classificata al quarto posto una squadra del biennio composta da Vittoria Franzini, Irene Lucetti, Matteo Redi, Giulio Mazza, tutti della V Ginnasio sezione A.

Classificate anche due squadre del triennio: quinta quella composta da Ilaria Pulvirenti, Martina Castaldi, Sara Mitolo e Guadagni Irene/b>, tutte alunne della classe III A liceo, sesta quella composta da Giada Bernabè, Silvia Marchi, Pietro Pugnana alunni della 1A liceo e Davide Bacigalupi della IIA liceo. Tutti i classificati prenderanno alla gara finale che si terrà a Modena il 7 Aprile. La gioia del risultato è stata condivisa anche dai docenti.

Lunedì 19 marzo 2018 alle 18:21:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News