Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.33 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Gicoloeria e arti circensi: una nuova serata col Teatro di Strada

EVENTI A CARRARA
Gicoloeria e arti circensi: una nuova serata col Teatro di Strada
Carrara - Per la Rassegna del Teatro di Strada, a cura della Compagnia Teatro Scalzo di Genova e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune, venerdì 27 luglio in programma lo spettacolo “Alma de fuego”.

Si tratta di uno spettacolo di giocoleria e arti circensi in cui due strani soggetti si sfideranno a colpi di peripezie circensi. Verticalismo, danza aerea, giocoleria e comicità, il tutto all'interno di una pista rossa. Nella seconda parte dello spettacolo, il protagonista sarà il fuoco: la sua meraviglia e il suo fascino primordiale continuano a stupire e incantare gli spettatori. La manipolazione degli oggetti e le abilità di movimento si uniscono alla danza con fiammelle, bastoni, dragon staff, ventagli e hula hoop, ombrellini, torce con punte infuocate e qualche effetto speciale, con esibizioni di danza.

Appuntamento alle ore 21.00 in piazza Alberica. L’ingresso è libero.
La Compagnia Teatro Scalzo, nata a Genova nel 2001 e fondata da Bianca Barletta e Cesare Mancuso, ha partecipato a festival di importanza internazionale, sia in Europa, che in altri continenti come l’Asia e attualmente comprende oltre 20 soci tra attori, musicisti, danzatori, acrobati, giocolieri. La rassegna Teatro di Strada pensata per Carrara è connotata per la varietà delle proposte e comprende spettacoli circensi, street band, favole itineranti, spettacoli comici interattivi, parate di trampolieri, spettacoli col fuoco.
Venerdì 27 luglio 2018 alle 14:02:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News