Ultimo aggiornamento ore 19.23 del 23 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Gabbani si conferma "re" delle classifiche | Video

Con "Magellano" Gabbani ha conquistato le vette delle classifiche e conferma i successi.

Gabbani si conferma `re` delle classifiche<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Gabbani-siamo-ancora-primi-in-radio-17.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - Francesco Gabbani ha messo da parte ancora altri successi. Le classifiche hanno parlato chiaro, tutte confermano il cantante ai primi posti. La sua musica frizzante, allegra ma che trasmette messaggi importanti per la contemporaneità, ancora una volta ha conquistato e ha fatto ballare tutti, non solo questa settimana, ma da mesi è tra le hit del momento, lo hanno confermato le sue posizioni in classifica.

La radio è sempre stata il simbolo del gradimento popolare per eccellenza e anche questa settimana ha visto “Tra le granite e le granate” del cantante carrarese, trasmesso da 117 emittenti, mettendola al primo posto stabile tra le più ascoltate in radio. A confermare il successo colossale di Gabbani il terzo posto di “Occidentali’s Karma”, brano che continua a far parlare di se e ha conquistato la classifica dei singoli digitali più venduti nei primi sei mesi del 2017.

Le sue canzoni hanno raggiunto un pubblico vastissimo ed eterogeneo, ma non è finita qui, infatti l’album “Magellano” ha fatto davvero il giro del mondo ed è stato decretato al 10° posto degli album più venduti nei primi sei mesi del 2017. Ancora grandi soddisfazioni per il disco che si è piazzato al 10° posto degli album più venduti di questa settimana, dopo undici settimane di permanenza in classifica. Un vero record.

Gabbani ha confermato quello che tutti i suoi fan speravano, e che hanno contribuito a rendere tale, permettendo alla sua musica di restare in corsa nelle classifiche e trionfare in tutte le categorie. Con il suo groove e i suoi acuti ci ha fatto ballare e ci ha strappato sempre una ‘cantatina’ in macchina, ma non va dimenticato l’altro successo, quello del video streaming con oltre venti milioni di clic su YouTube per Gabbani: è una strada che il cantante percorre molto bene con migliaia di fan che lo seguono da tutto il mondo.
Martedì 18 luglio 2017 alle 15:51:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

18/07/2017 - Gabbani: "siamo ancora primi in radio"



Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy