Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.47 del 9 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Francesco Gabbani, annuncio ai 50 mila fans su Whattsapp | Video

Il cantante di Carrara racconterà martedi 26 novembre su Radio Italia l'idea vincente di "Duemiladiciannove"

Francesco Gabbani, annuncio ai 50 mila fans su Whattsapp<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/-duemiladiciannove-francesco-gabbani-su-whatsapp-334.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - E' già un successo nonostante sia stato pubblicato solo su Whattsapp. Francesco Gabbani ha ancora una volta stupito il pubblico con la sua singolare idea "Duemiladiciannove"

In "Duemiladiciannove" il cantante di Carrara ha cercato di esprimere l'equilibrio che c'è tra le parti, credo che la verità stia sempre nel mezzo, nell'equilibrio tra un positivo e un negativo, infatti tutti i giochi di parole del brano esprimono proprio questo. Ognuno ha lo scopo di riuscire a trovare un equilibrio tra la componente spirituale e quella materialista, tra il sublime e il verme, come dice la canzone.

A partire dalle ore 8 di questa mattina, Francesco Gabbani ha postato questo messaggio WhatsApp a 50mila suoi fans: “Heila, come stai? Ti volevo dire che martedì 26 novembre sarò negli studi di Radio Italia per un’intervista esclusiva in cui farò ascoltare il singolo e vedere il video di 'Duemiladiciannove' e racconterò di tutta l'operazione in cui vi ho coinvolti. Se hai voglia di vedermi/ascoltarmi sarò in diretta dalle 15:00 alle 15:40 su Radio Italia, Radio Italia TV e su www.radioitalia.it. Se invece vuoi venire a trovarmi, è possibile accreditarsi cliccando questo link: https://www.radioitalia.it/diventaprotagonista/intervista_a_francesco_gabbani.php. Se vorrai vedere e ascoltare 'Duemiladiciannove' in radio ed in tv dopo il 26 novembre, lo potrai fare solo seguendo Radio Italia e Radio Italia TV. Passate parola! Francesco Gabbani”.
Venerdì 22 novembre 2019 alle 21:09:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

11/11/2019 - "Duemiladiciannove", Francesco Gabbani su Whatsapp



Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News