LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.53 del 22 Gennaio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Festival MutaMenti, gli ultimi appuntamenti a Mulazzo e a Carrara

Festival MutaMenti, gli ultimi appuntamenti a Mulazzo e a Carrara
Carrara - Il Festival jazz MutaMenti, realizzato dall'Istituto Valorizzazione Castelli e diretto da Max De Aloe, si avvia alla conclusione regalando al pubblico ancora due imperdibili appuntamenti.

Venerdì 15 dicembre alle 21.00 all'Archivio Museo dei Malaspina di Mulazzo, per la collaterale "MutaMenti incontra Biblioteche in Musica" , Guido Mazzon, trombettista, compositore, performer, scrittore, esponente dal '70 del jazz contemporaneo d'autore, presenta, assieme alla clarinettista Marta Sacchi "Ti jodaràs fantassìna. Pasolini e il suono della parola".
Una performance tra la poesia e la musica, la riflessione filosofica e la chiacchierata fra amici dedicata al pensiero e all'anima di Pier Paolo Pasolini.

Sabato 16, sempre alle 21.00, al Centro di Arti Plastiche a Carrara, i Blue 2147, ovvero Gabriele Pezzoli - piano elettrico, rhodes, live elettronics-, Mauro Fiero - chitarra elettrica, live electronics- e Brian Quinn – batteria-, propongono un nuovo progetto Colossus of Rhodes. Con una miscela di strumenti acustici, elettrici, loops e live electronics, il trio esplorerà le sonorità più attuali: echi di Funk-jazz dal sapore vintage, Dubstep, Post Rock, Drum&Bass, Ambient e molto altro compongono la ricca tavolozza espressiva di questa originale formazione.
Giovedì 14 dicembre 2017 alle 10:21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News