Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 20.01 del 24 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Eventi estivi, a Carrara si prepara il calendario unico: come segnalare

entro il 10 marzo
Eventi estivi, a Carrara si prepara il calendario unico: come segnalare
Carrara - “Only in Carrara”: in preparazione il calendario unico degli Eventi estivi 2019. Associazioni, privati e enti possono segnalare le proprie iniziative che saranno inserite nella nuova edizione. L’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Carrara sta lavorando alla predisposizione del calendario unico degli eventi in programma su tutto il territorio comunale, per i mesi che vanno da aprile a settembre, al fine di proporre una panoramica quanto più possibile completa sull’offerta turistico-culturale del territorio.

Le associazioni, gli enti e i privati che hanno organizzato in autonomia iniziative che si terranno nel periodo compreso tra il primo aprile e il 30 settembre 2019, potranno comunicare, pertanto, il proprio evento affinché venga inserito nel calendario unico primavera-estate, entro e non oltre il prossimo 10 marzo.

Gli interessati sono invitati a scrivere una mail all’indirizzo turismo@comune.carrara.ms.it, allegando l’apposita scheda “segnalazione eventi per calendario unico 2019”, scaricabile dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.it.

Il calendario unico degli eventi in programma tra aprile e settembre sarà fruibile, in una prima fase, on line e visibile sul sito del Comune, sul portale del turismo www.visitacarrara.it e sulla pagina facebook www.facebook.com/visitacarraracomunedicarrara. Successivamente verrà distribuita anche una versione cartacea, contente l’inserto “Speciale Estate”.

L’appello è rivolto a quanti vogliano avere visibilità per le proprie iniziative organizzate in autonomia tra maggio e settembre, grazie ai canali messi a disposizione dal Comune. Le manifestazioni, che andranno ad aggiungersi a quelle organizzate dall’Amministrazione, dovranno essere legate all’ambito culturale, turistico, sportivo e enogastronomico: saranno escluse quelle di carattere prettamente commerciale, o strettamente collegate alle normali attività svolte dai soggetti proponenti.

La pianificazione semestrale degli eventi consente di attivare in tempo utile la comunicazione e promozione degli stessi e permette di evitare, quando possibile, la sovrapposizione di iniziative, soprattutto se rivolte allo stesso target di pubblico.
Giovedì 14 febbraio 2019 alle 17:36:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News