Ultimo aggiornamento ore 19.23 del 23 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ecco come essere inseriti nel calendario unico degli eventi

A Carrara l'assessore Federica Forti rivolge un invito ad associazioni, enti e privati. Un pieghevole con tutte le manifestazioni sarà distribuito in tutta la provincia e in quelle limitrofe

Ecco come essere inseriti nel calendario unico degli eventi
Carrara - Un calendario unico degli eventi che si svolgeranno a Carrara nel corso dell'estate. La nuova amministrazione comunale cerca di realizzare in corsa, a stagione già iniziata, quanto aveva annunciato il Movimento 5 Stelle in campagna elettorale.

È l'assessore alla cultura e al turismo Federica Forti a rivolgere un invito ai soggetti che non hanno ricevuto per quest’anno dal Comune alcun patrocinio o sovvenzione nell’organizzazione delle proprie iniziative e che intendono dare visibilità alle iniziative organizzate in autonomia tra luglio e settembre, grazie ai canali che il Comune sta mettendo a disposizione. Si sottolinea che tutti quelli che hanno ricevuto patrocinio e sovvenzione sono già inseriti nel programma.

Appena il calendario unico per Carrara, Avenza, Marina e Paesi a Monte sarà completato, verrà stampato un pieghevole che verrà distribuito anche nelle città vicine, da Pietrasanta a Lerici. Inoltre le iniziative saranno consultabili sul sito del Comune di Carrara, sul portale del Turismo e su una pagina Facebook dedicata.

La scadenza con cui presentare le proposte è molto ravvicinata ed è fissata a giovedì 13 luglio, alle ore 15.00. Gli interessati possono scrivere una mail all’indirizzo turismo@comune.carrara.ms.it, indicando nell’oggetto il titolo dell’iniziativa, data e luogo di svolgimento.

Data la ristrettezza dei tempi l’assessorato non ha potuto incidere quest’anno nelle scelte della programmazione, ma questo è, comunque, un significativo segnale di cambiamento che vuole dare l’amministrazione, conclude l’assessore Forti: “Dal prossimo mese di settembre vogliamo essere nelle condizioni di pianificare semestralmente gli eventi culturali, quindi chi avesse proposte per la prossima stagione, che va dal primo ottobre 2017 al 31 marzo 2018, dovrà inviarle allo stesso indirizzo mail entro e non oltre il 30 settembre 2017”.
Martedì 11 luglio 2017 alle 20:34:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy